Inter, Handanovic preoccupato: «Normale esserlo se subisci 8 gol»
Connettiti con noi

News

Inter, Handanovic preoccupato: «Normale esserlo se subisci 8 gol»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Samir Handanovic, portiere dell’Inter, sui tanti gol subiti dalla formazione interista in campionato

Samir Handanovic è preoccupato per i troppi gol subiti. Ecco le parole del portiere e capitano dell’Inter in conferenza stampa alla vigilia della prima partita del girone di Champions League contro il Borussia Monchengladbach.

GOL SUBITI – «Un portiere quando subisce 8 gol è sempre preoccupato. Il gol deve essere la vita, sia per l’attacco che per la difesa. Non sono preoccupato perché comunque creiamo tanto. Siamo molto più offensivi, è normale che poi subisci qualcosa. Penso che dobbiamo essere più cattivi sotto porta. L’importante è vedere quali sono gli errori».

LEGGI ANCHE: Conte: «Serie A? Diverse squadre in lotta per i primi 4 posti, c’è equilibrio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.