Inter in isolamento: oggi l'ultimo giorno per i nerazzurri. La situazione
Connettiti con noi

News

Inter in isolamento: oggi l’ultimo giorno per i nerazzurri. La situazione

Pubblicato

su

Inter in isolamento: oggi l’ultimo giorno per i nerazzurri. La situazione dopo la quarantena in seguito alla positività di Rugani della Juve

Secondo quanto riportato dall’ANSA, oggi è l’ultimo giorno di isolamento domiciliare per l’Inter, iniziato dopo la notizia della posività al Coronavirus di Daniele Rugani, ‘sfidato’ pochi giorni prima dai nerazzurri in campionato all’Allianz Stadium.

Nessun componente della rosa ha accusato sintomi, per cui non sarebbero stati necessari i tamponi per i vari giocatori. La società, comunque, non intende iniziare a breve gli allenamenti visto il periodo di emergenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.