Inter "ridimensionata": ecco il primo obiettivo stagionale di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Inter “ridimensionata”: ecco il primo obiettivo stagionale di Inzaghi

Pubblicato

su

Inter: Inzaghi aspetta che la società ribadisca che l’obiettivo stagionale non sarà lo scudetto ma piuttosto l’ingresso in Champions

Potrebbe cambiare l’obiettivo stagionale della nuova Inter di Simone Inzaghi. Il neo allenatore nerazzurro non si aspettava la cessione di Lukaku, pesantissima perché il belga era il bomber, il punto di riferimento tattico e il leader della squadra.

E quindi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico è convinto che debba nuovamente arrivare dalla società l’esplicitazione del primo obiettivo stagionale: non la difesa dello scudetto, bensì la qualificazione alla Champions League, vitale per le casse del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.