Inter Juve, Allegri rivolta la formazione: a cosa pensa per la Coppa
Connettiti con noi

News

Inter Juve, Allegri rivolta la formazione: a cosa pensa per la Coppa Italia

Pubblicato

su

Inter Juve, Allegri rivolta completamente la formazione in vista del match di Coppa Italia di domani sera: a cosa sta pensando

Vigilia di Coppa Italia per la Juventus, che domani sera sarà ospite dell’Inter per il ritorno delle semifinali. Un match per il quale Massimiliano Allegri ha intenzione di rivoltare completamente la formazione rispetto alla gara contro il Napoli.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, in difesa si spera nel ritorno di Bremer, mentre Alex Sandro insidia Gatti per un posto. In avanti Vlahovic con Di Maria alle sue spalle, mentre sulla sinistra resiste il ballottaggio tra Kostic e Chiesa. Sulla destra spazio per De Sciglio, vista la squalifica di Cuadrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.