Inter Juve: Allegri fiducioso per un rientro fondamentale dall'infermeria
Connettiti con noi

News

Inter-Juve: Allegri fiducioso per un rientro fondamentale dall’infermeria

Pubblicato

su

Inter Juve: Allegri fiducioso per un rientro fondamentale dall’infermeria. Il tecnico potrebbe avere un’importante alternativa in attacco

Come riportato da Tuttosport Arek Milik sta proseguendo con profitto il proprio recupero e potrebbe anticipare il suo rientro, inizialmente previsto dopo la sosta, per il match contro l’Inter di domenica.

Un recupero importante se dovesse andare in porto, in modo da offrire alla Juventus un’opzione in più per quanto riguarda il reparto offensivo. In ogni caso la lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra che aveva fermato l’ariete polacco è ormai alle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.