Inter Juve, Allegri annuncia il portiere titolare! La decisione
Connettiti con noi

News

Inter Juve, Allegri annuncia il portiere titolare! La decisione

Pubblicato

su

Allegri in conferenza stampa per Inter Juve ha annunciato il portiere titolare in Supercoppa Italiana. La decisione

Allegri in conferenza stampa ha annunciato il portiere titolare per Inter Juve, sfida in programma domani che mette in palio la Supercoppa Italiana.

L’allenatore bianconero ha detto che Perin giocherà dall’inizio al posto di Szczesny, tra i protagonisti della vittoria contro la Roma grazi al rigore parato a Pellegrini nel finale.

LE PAROLE – «Domani gioca Perin in porta, perché Tek domani arriverà all’ultimo momento visto che dobbiamo seguire un protocollo definito. Lui è l’ultimo ad essersi vaccinato e fino a dopodomani non ha il green pass. Arriverà allo stadio all’ultimo momento e sarà in panchina».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA PRE INTER JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.