Inter Juve, Allegri gioca per il pari? CorSport: «Non gli dispiace. E alla lunga...»
Connettiti con noi

News

Inter Juve, Allegri gioca per il pari? CorSport: «Non gli dispiace. E alla lunga…»

Pubblicato

su

Inter Juve, Allegri gioca per il pari in questo big match? Il Corriere dello Sport riporta un retroscena in vista di stasera

Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta una rivelazione in vista di InterJuve in programma questa sera, per un match che profuma già di lotta Scudetto.

Ad Allegri, si dice, andrebbe bene anche un pareggio, che avrebbe un senso compiuto per i bianconeri per restare a un’incollatura dai rivali. E in volata poi, si sa, può anche succedere di tutto con le coppe di mezzo. Inzaghi, anche per questo, sa che può giocare solo per vincere, volando a +4 con una gara in meno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.