Inter Juve: tutte le informazioni sui biglietti per il match di San Siro
Connettiti con noi

News

Inter Juve: tutte le informazioni sui biglietti per il match di San Siro

Pubblicato

su

L’Inter ha reso note le informazioni per acquistare i biglietti per la sfida contro la Juve del 24 ottobre. I dettagli

Domenica 24 ottobre a San Siro l’Inter affronta la Juventus nel big match valido per la 9° giornata di Serie A 2021/22.

Di seguito le modalità di vendita di Inter-Juventus, ricordando che si potrà accedere allo stadio solo esibendo agli ingressi il Green Pass. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e non saranno cedibili a terze persone.

FASE 1 | DA MARTEDÌ 12 OTTOBRE VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI 19/20

La prima fase di vendita biglietti Inter-Juventus prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 12 ottobre e riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20. Fino alla mezzanotte di mercoledì 13 ottobre sarà possibile utilizzare il numero della tessera SiamoNoi per acquistare in un qualsiasi settore dello stadio massimo due biglietti, per sé e per un accompagnatore. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.

FASE 2 | GIOVEDI’ 14 OTTOBRE VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 21/22

La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di giovedì 14 ottobre e riguarderà i soci Inter Club che avranno rinnovato il tesseramento alla stagione 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno potranno infatti acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato. Scopri i vantaggi del tesseramento Inter Club 21/22 su inter.it/interclub.

FASE 3 | VENDITA LIBERA

L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 10.30 di venerdì 15 ottobre per tutti i posti rimasti disponibili.

DISPOSIZIONI GENERALI

Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.