Inter Juve, Bonolis: «Dovesse andare male, non sarebbe determinante»
Connettiti con noi

News

Inter Juve, Bonolis: «Dovesse andare male, non sarebbe determinante»

Pubblicato

su

Inter Juve, il noto conduttore Paolo Bonolis parla in vista del big match in programma in serata. Ecco le sue parole

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso interista, ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il conduttore televisivo ha parlato del big match tra Juve e Inter.

INTER JUVE – «È psicologicamente importante. Se l’Inter la chiudesse in modo positivo, che sia una vittoria o un pareggio, sarebbe un lubrificante non da poco nell’attrito della stagione. Se invece le cose non andassero, oggettivamente non sarebbe determinante per niente, soggettivamente potrebbe significare qualcosa. Resto convinto però che il nostro mister sappia fare da setaccio sulle preoccupazioni, magari se le prende lui ma le toglie agli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.