Inter-Juve, dal campionato alla Coppa Italia: Pirlo ha puntato su 3 fattori
Connettiti con noi

News

Inter-Juve, dal campionato alla Coppa Italia: Pirlo ha puntato su 3 fattori

Pubblicato

su

Dalla sconfitta in campionato alla vittoria in Coppa Italia: Pirlo ha puntato su 3 fattori per cambiare la Juve contro l’Inter

3 fattori per cambiare la Juve. Contro l’Inter, a San Siro, dove 15 giorni prima la Juve aveva giocato la peggior gara stagionale perdendo 3 a 0, in Coppa Italia ha rialzato la testa, dominato e vinto. Come spiega La Gazzetta dello Sport, Pirlo ha puntato sulle 3 T: testa, titolari e tattica.

La Juve è sembrata cambiata nella testa: più attenta e decisa. Ha messo in campo più titolari, tra cui McKennie. Infine cambio nella tattica, perché ha rischiato molto meno lasciando meno spazi all’Inter.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.