Inter Juve: Chiellini può rientrare, Douglas Costa e Dybala...
Connettiti con noi

News

Inter-Juve: Chiellini può rientrare, Douglas Costa e Dybala…

Pubblicato

su

Inter-Juve: Chiellini può rientrare, Douglas Costa e Dybala… La situazione infortunati in avvicinamento al match di San Siro

Come scrive il Corriere dello Sport Giorgio Chiellini potrebbe recuperare per il match in programma sabato sera con l’Inter ma dalle parti della Continassa non si vogliono giustamente correre rischi dopo la contrattura al polpaccio sinistro riportata dal capitano nella sfida col Cagliari.

Più difficile, invece, il rientro di Douglas Costa: il brasiliano, anch’egli alle prese con guai a ripetizione al polpaccio, potrebbe essere pronto per il derby. Così come Dybala che salterà l’Inter ma punta a rientrare in anticipo rispetto al previsto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.