Cirilli fa mea culpa dopo Inter Juve: «Espressioni infelici, chiedo scusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cirilli fa mea culpa dopo Inter Juve: «Espressioni infelici, chiedo scusa»

Pubblicato

su

Gabriele Cirilli, noto personaggio televisivo e grande tifoso della Juve, ha fatto mea culpa dopo la sfida di Supercoppa con l’Inter

Gabriele Cirilli fa mea culpa.

Il noto personaggio televisivo, grande tifoso della Juve, attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ha chiesto scusa per quanto detto via social durante la Supercoppa con l’Inter.

«Questo è un video chiarificatore di scuse. Purtroppo la mia immagine pubblica è andata in conflitto con quella privata. Alcune espressioni che ho usato durante la finale di Supercoppa tra Inter e Juve sono state veramente infelici e fuori luogo, lo ammetto. Mi dispiace perché ho avuto un’educazione verso lo sport. Sono andato in cortocircuito e questa cosa mi fa tanto male. Chiedo scusa alla società dell’Inter, all’arbitro, ai giocatori dell’Inter, ai tifosi dell’Inter e a tutti per questa mia caduta di stile. Ho usato termini inappropriati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.