Inter-Juve, sfida tra in cattedra tra Conte e Pirlo: dal modulo alla qualità
Connettiti con noi

News

Inter-Juve, sfida tra in cattedra tra Conte e Pirlo: dal modulo alla qualità

Pubblicato

su

Antonio Conte e Andrea Pirlo si ritrovano in panchina. I due si sfidano in Inter-Juve: ecco cosa li unisce e cosa li divide

Sarà una sfida tra Maestri quella tra Conte e Pirlo. Il tecnico leccese ha avuto l’ex centrocampista sul finale di carriera, dal 2011 al 2014 alla Juve (poi lasciò la panchina per la Nazionale) e i due si conoscono molto bene. Proprio l’attuale coach dell’Inter ha indicato al bresciano la via per la panchina.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, a legarli è anche il 3-5-2, modulo utilizzato, mentre li separa la ricerca della qualità. I due, domenica sera, si specchieranno nello stesso modulo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.