Inter Juve, dalla Puglia a San Siro per tifare bianconero - FOTO
Connettiti con noi

News

Inter Juve, dalla Puglia a San Siro per tifare bianconero – FOTO

Pubblicato

su

Inter Juve, non mancano i tifosi bianconeri a San Siro: i supporter della Vecchia Signora sono arrivati persino dalla Puglia

(Giovanni Albanese inviato a San Siro) – Lo scudetto è già a Torino, ma i tifosi bianconeri hanno voglia di vincere ancora, soprattutto contro l’Inter. Per il derby d’Italia, a San Siro, sono arrivati tantissimi tifosi della Vecchia Signora, persino dalla Puglia.

Fuori dal Meazza, tra i tanti supporter bianconeri in attesa di entrare nell’impianto, c’è anche un gruppo proveniente da Martina Franca, comune della provincia di Taranto. Perché, quando c’è l’amore per la maglia, non conta nessuna distanza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.