Inter Juve: domenica di pareggi fan arrossire gli allenatori e godere il Milan
Connettiti con noi

News

Inter Juve: la domenica dei pareggi fa arrossire gli allenatori e godere il Milan

Pubblicato

su

Inter Juve: la domenica dei pareggi fa arrossire gli allenatori e godere il Milan. Ecco l’editoriale di commento della nona giornata

(di Sandro Dall’Agnol) – Una domenica di Serie A interamente pro Milan, che gode senza nemmeno scendere in campo. I rossoneri incassano due punti bonus sulle nemiche comodamente assopiti sul divano, osservando Roma e Napoli, poi Inter e Juventus annullarsi a vicenda. E senza dimenticare la frittata bergamasca del lunch match.

Ibra e compagni agganciano dunque in vetta i partenopei che pure all’Olimpico hanno regalato un nuovo saggio di qualità e organizzazione, comandando a lungo le operazioni ma senza lasciare tracce tangibili nel tabellino. E così i giallorossi di Mourinho nel finale hanno sfiorato il colpaccio, se non altro cancellando l’umiliazione norvegese di Conference League.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.