Inter Juve, fratello di Mazzoleni: «Perchè doveva smentire Chiffi?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, il fratello di Mazzoleni: «Perchè doveva smentire Chiffi?»

Pubblicato

su

Inter Juve, parla il fratello di Mazzoleni, presente al Var a San Siro domenica sera: la sua risposta sulle polemiche

Mario Mazzoleni, fratello di Paolo Mazzoleni, presente al Var domenica sera, ha così parlato a Sportitalia delle polemiche sul gol della Juventus.

LE PAROLE – «Tutti i goal, anche i più trasparenti e puliti, sono soggetti a una verifica del VAR. Quindi, è ovvio che lì è più lunga perchè ci sono una serie di immagini che vengono vivisezionate. La decisione del goal è stata di mio fratello? Non c’è una decisione vera e propria, la decisione è dell’arbitro. L’arbitro non fischia. Goal, l’arbitro convalida. Poi, c’è un controllo alla ricerca del VAR, che dice “no, ti sei sbagliato, perchè c’è un tocco evidente”. Allora in questo caso l’arbitro si ravvede della sua decisione, ma la decisione è chiaramente presa dall’arbitro. Per me, il VAR, in questo caso Mazzoleni, ma poteva essere chiunque, dice all’arbitro “non ho motivo per smentire la tua decisione”. Quindi ha deciso l’arbitro, questo è successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.