Inter Juve, la Gazzetta esagera: «Prisco come l'Avvocato»
Connettiti con noi

News

Inter Juve, la Gazzetta esagera: «Prisco come l’Avvocato, sfida unica»

Pubblicato

su

Inter Juve, la Gazzetta esagera nel paragone tra l’ex vicepresidente nerazzurro Prisco e l’Avvocato Gianni Agnelli

Quella tra Inter e Juve è una sfida storica vista la grande rivalità che scorre tra le due squadre e le due tifoserie, specialmente dopo i fatti del 2006 di Calciopoli. Un tempo, a capo delle due società, c’erano Peppino Prisco, vice-presidente interista, e l’indimenticato Avvocato Gianni Agnelli.

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, esagera scomodando il paragone tra i due. Se le risposte di Agnelli erano infatti di classe e mai banali, ben meno superiori e più da “tifosotto” erano quelle del rivale: «Quando stringo la mano a un milanista la lavo, quando la stringo a uno juventino conto le dita» o anche: «Sono tifoso dell’Inter e di tutte le squadre avversarie che a turno incontrano la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.