Inter Juve, gli ultimi precedenti a San Siro sorridono ai bianconeri
Connettiti con noi

News

Inter Juve, gli ultimi precedenti a San Siro sorridono ai bianconeri

Pubblicato

su

Gli ultimi precedenti tra Inter e Juve a San Siro sorridono alla squadra di Massimiliano Allegri

Il derby d’Italia è sempre il derby d’Italia. Massimiliano Allegri è stato chiaro: anche con lo scudetto già vinto, la Juventus vuole portare a casa la gara contro l’Inter. Gli ultimi precedenti a San Siro sono di buon auspicio perché sorridono ai bianconeri.

Come riporta Optapaolo, delle ultime otto sfide al Meazza tra Inter e Juve, i nerazzurri ne hanno vinto solo una, nel 2016. Le altre 7 hanno regalato quattro successi ai bianconeri e tre pareggi.

Anche fuori casa, la Juve è una macchina da guerra, ancor di più in una sfida significativa come quella con l’Inter. L’ultima volta, a San Siro, Higuain regalava al popolo bianconero 3 punti che valevano uno scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.