Inter Juve, Graziani: «Se i bianconeri non vincono è quasi finita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Graziani: «Se i bianconeri non vincono è quasi finita»

Pubblicato

su

Graziani, negli studi di Sportmediaset, ha analizzato Inter Juve, big match in programma in quel di San Siro questa sera

Ciccio Graziani ha parlato dagli studi di Sportmediaset della sfida di questa sera tra Inter e Juve. Le parole dell’ex attaccante.

DICHIARAZIONI – «Rischia di più la Juve: se dovessero vincere i bianconeri, potrebbero riaprire la stagione. Nel caso in cui perdessero, però, potrebbe non dico chiuderla ma… La Juve giocherà a specchio, la differenza non la farà il gioco ma la qualità dei singoli. Gli 1-0? Chi se ne frega, l’importante è vincere: poi Allegri lo sa, devi abbinarci un po’ più di qualità altrimenti alla lunga fai fatica. L’Inter? Io farei giocare Vidal per due motivi: è rientrato e ha fatto un bel gol in Champions, poi in una partita così non fare giocare uno come lui è un controsenso. Non ci sarebbe una logica nel fare giocare Calhanoglu: io farei giocare subito Vidal, gliel’avrei detto già ieri, senza andare al ballottaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.