Inter Juve, chi perde trova... Conte! Un'ipotesi per le panchine
Connettiti con noi

News

Inter Juve, chi perde trova… Conte! Un’ipotesi per le panchine

Pubblicato

su

Inter Juve, chi perde questa sera può trovare Antonio Conte per la prossima stagione: come è coinvolto il tecnico leccese

Tuttosport fa il punto anche sul futuro di Inter e Juventus, che questa sera si trovano una contro l’altra da grandi deluse. I nerazzurri perchè, a inizio anno, puntavano allo Scudetto, così come i bianconeri che sono però poi stati frenati dalla penalizzazione e restano in attesa del ricorso.

Secondo quanto riferisce il quotidiano, Antonio Conte, che ha ormai rotto con il Tottenham dopo la sfuriata in seguito al pareggio con il Southampton, è pronto a tornare in Italia e nel suo futuro potrebbe esserci proprio una delle sue due vecchie squadre. A Torino ha ancora la sua casa, mentre a Milano potrebbe riprendere il lavoro lasciato in sospeso ormai un paio di anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.