Inter Juve, le modalità di accesso al settore ospiti di San Siro
Connettiti con noi

News

Inter Juve, le modalità di accesso al settore ospiti di San Siro

Pubblicato

su

La Juve ha pubblicato una nota con le info per i tifosi in vista della sfida con l’Inter. Ecco le modalità di accesso al settore ospiti

La sfida tra Inter e Juve si avvicina. A due giorni dal big match, la società bianconera ha pubblicato una nota ufficiale con le informazioni per l’accesso al settore ospiti di San Siro. Come si legge nel comunicato, l’accesso al settore avverrà esclusivamente attraverso l’entrata del parcheggio in via Federico Tesio. Non sarà possibile entrare dall’ingresso numero 10.

«Le operazioni di pre-filtraggio saranno pertanto effettuate all’interno del parcheggio, in prossimità dell’ingresso 10. Il successivo passaggio ai tornelli sarà gestito in alternanza con il resto del pubblico, attraverso l’apertura di appositi cancelli all’interno del nuovo percorso realizzato» si legge sul sito bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.