Inter Juve, fuori i secondi. Inzaghi provoca: «Classifica dice che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, “fuori i secondi”. E Inzaghi provoca: «La classifica dice che…»

Pubblicato

su

Inter Juve, caccia alla seconda forza di questo campionato dietro il Napoli capolista. E intanto Inzaghi lancia la provocazione

Il match di stasera tra Inter e Juventus è anche la sfida tra le seconde della classe, facendo riferimento sulla classifica virtuale in cui i bianconeri hanno i 15 punti in più che gli sono invece stati sottratti.

Questa sera a San Siro si cerca la vera la seconda, mentre Inzaghi alla vigilia ha lanciato la provocazione, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: «Il Napoli ha fatto qualcosa di eccezionale, ma dietro ci siamo noi. Io guardo la classifica attuale… Ci sono organi preposti che stanno lavorando: speriamo avvenga presto, perché tutte le squadre hanno bisogno di chiarezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.