Inter Juve, l'arbitro Mariani alle Iene: «Non posso parlare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, l’arbitro Mariani alle Iene: «Non posso parlare»

Pubblicato

su

Le Iene hanno provato a chiedere spiegazioni all’arbitro Mariani riguardo il discusso episodio di Inter Juve. La risposta

L’episodio del rigore per la Juve contro l’Inter fa ancora discutere il mondo del calcio e della televisione.

Le Iene hanno fatto un’inchiesta e hanno provato a chiedere direttamente all’arbitro Mariani una spiegazione su quanto accaduto. Il direttore di gara, nel rispetto delle regole, ha risposto così.

NO COMMENT – «Sapete perfettamente che non possiamo parlare. Dovete parlare con la mia associazione. Non posso rilasciare dichiarazioni, abbiamo delle regole interne. Se passate dall’associazione possiamo parlare. Ci sono delle persone addette che possono farlo, se passate dalle istituzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.