Inter Juve, la moviola dei giornali: Maresca non si sa dove vede il giallo di Danilo, ma per il resto...
Connettiti con noi

News

Inter Juve, la moviola dei giornali: Maresca non si sa dove vede il giallo di Danilo, ma per il resto…

Pubblicato

su

Inter Juve, la moviola dei giornali il giorno dopo il big match giocato in quel di San Siro: non c’è il giallo per Danilo, poi…

Direzione di gara nel complesso promossa quella di Inter-Juve, con Maresca che ha però sulla sua coscenza il fatto di aver estratto un giallo inesistente a Danilo, costretto a saltare per squalifica la prossima gara contro l’Udinese.

Il brasiliano prende nettamente il pallone e le sue proteste sono giustificate, ma inutili davanti alla fermezza del fischietto di gara che, per il resto, sbaglia poco altro nelle sue decisioni. Match nel complesso però molto tranquillo rispetto al solito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.