Inter Juve, pagelle dei giornali: «Disastro totale, si salvano in due»
Connettiti con noi

News

Inter Juve, le pagelle dei giornali: «Disastro totale, si salvano in due»

Pubblicato

su

Inter Juve, le pagelle dei giornali sportivi oggi in edicola: è un disastro generale in casa bianconera. Si salvano solo in due

I giornali sportivi oggi in edicola hanno stilato le pagelle della Juventus dopo la deludente sconfitta in casa dell’Inter. Bocciatura quasi totale in casa bianconera, dove solamente in due riescono a strappare almeno la sufficienza.

Il primo è Rabiot, autore di una gara da sei e unico a salvarsi in mezzo al campo. Il secondo è Perin, migliore in campo tra le fila degli ospiti e premiato con un 7 per essersi reso autore di diversi miracoli che hanno contribuito a tenere a galla la sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.