Inter Juve, patto tra Inzaghi e i suoi: c'è quella promessa per il Derby d'Italia
Connettiti con noi

News

Inter Juve, patto tra Inzaghi e i suoi: c’è quella promessa per il Derby d’Italia

Pubblicato

su

Inter Juve, un patto ad Appiano Gentile in vista del big match di San Siro di questa sera: la promessa per la sfida

Come riporta il Corriere dello Sport Inzaghi e l’Inter pensano a un solo risultato: battere la Juve per ina prima mini-fuga, balzare a +4 con una partita in meno e, se possibile, dare un segnale di strapotere al campionato.

Come? Vincendo bene, dimostrando sul campo la presunta superiorità della sua rosa. Attaccheranno con giudizio, senza esporsi, e con la stessa ferocia esibita a Riyad nella semifinale di Supercoppa con la Lazio. Non è la stessa cosa spazzare via la Juve, ma è quello che si sono detti e hanno immaginato nello spogliatoio di Appiano Gentile. Un pareggio, per i nerazzurri, sarebbe una delusione e lascerebbe tutto aperto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.