Bastoni: «Stasera importante il lato emotivo. Su Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni: «Stasera importante il lato emotivo. Su Vlahovic…»

Pubblicato

su

In collegamento a Inter Tv, poco prima del fischio d’inizio del derby d’Italia con la Juve, Alessandro Bastoni parla così

Alessandro Bastoni ha parlato così a Inter Tv prima di Inter Juve, valevole come 23^ giornata di Serie A.

INTER JUVE – «Stasera al di là della tattica credo che sia importante il lato emotivo, è una partita molto importante, Inter-Juve, prima contro seconda e dovremo rispondere prontamente sotto questo punto di vista»

SFIDA AL VERTICE – «Sicuramente tanto, poi giochiamo davanti ai nostri tifosi, era un mese che non giocavamo qui a San Siro e siamo felici di tornare a farlo stasera in questa sfida così importante»

VLAHOVIC – «Sappiamo il valore di Vlahovic, è un grande giocatore. Ma al di là dei singoli, la Juve è molto forte nel collettivo e dovremo giocare di squadra anche noi»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.