Inter Juve, prezzi dei biglietti troppo alti: la protesta della Curva Nord
Connettiti con noi

News

Inter Juve, prezzi dei biglietti troppo alti: la protesta della Curva Nord

Pubblicato

su

Inter Juve: la Curva Nord si espone contro il caro biglietti. Cosa è accaduto e i motivi della protesta dei tifosi

Prezzi dei biglietti troppo alti per le curve: i tifosi della Nord hanno deciso di esporsi mandando un messaggio all’Inter verso il derby d’Italia contro la Juve.

Questo il comunicato prima di Inter Juventus: «Noi pensiamo che il patrimonio dell’Inter è e deve rimanere il tifoso che andando da sempre ha contribuito, anche nelle stagioni più buie, a far sì che l’Inter fosse sempre la squadra più amata, seguita e con più abbonati. Cara Inter, così facendo, venendo meno alla parola data, si andrà incontro all’inevitabile perdita dei tifosi più veri e passionali, persone che vivono davvero per questi colori».

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.