Inter Juve Primavera 5-1: terzo ko in campionato, Sene non basta
Connettiti con noi

Primavera

Inter Juve Primavera 5-1: terzo ko consecutivo in campionato, Sene non basta

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite dell’Inter al Breda di Sesto San Giovanni: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(di Marco Baridon) – La Juve Primavera è uscita sconfitta dalla sfida contro l’Inter nel Derby d’Italia della categoria Primavera. 5-1 il risultato finale, con il terzo ko consecutivo per la squadra bianconera in campionato.

Colombini apre le marcature, con Sene che pareggia i conti. L’Inter ritrova il vantaggio con la rete di Fonseca, dilagando poi nella ripresa con la doppietta di Mulattieri e la rete finale di Gnonto.


Inter Juve Primavera 5-1: sintesi e moviola

6′ Gol Colombini – Inter subito in vantaggio, con l’azione personale di Squizzato che porta al traversone basso a centro area. Si inserisce Colombini e da pochi passi fulmina Israel.

9′ Tiro Sene – Tongya verticalizza per l’ex Vanchiglia, che incrocia con il destro ma viene murato dall’intervento in tuffo di Pozzer.

12′ Tiro Fonseca – Ci prova l’attaccante nerazzurro, con il suo tentativo bloccato senza troppe difficoltà da Israel.

29′ Gol Sene – Discesa a sinistra di Anzolin, cross basso per Sene che in girata trova il gol del pareggio.

30′ Tiro Colombini – Conclusione potente nell’inserimento per il numero tre, con Israel che vola e devia il pallone dall’incrocio dei pali.

31′ Gol Fonseca – Dura poco il pareggio bianconero, con Fonseca che svetta in alto sugli sviluppi di un calcio d’angolo e fulmina Israel.

46′ Tiro Ahamada – Ci prova da pochi passi il centrocampista della Juve, con Pozzer che si oppone al suo tentativo.

54′ Gol Mulattieri – Perla dell’attaccante nerazzurro, che si coordina e indirizza sotto il sette al volo la sponda di testa di Colombini.

65′ Tiro Leone – Subito un tiro del neo entrato a centrocampo, con Pozzer che arpiona con sicurezza il pallone.

78′ Tiro Ntube – Gnonto dribbla a sinistra, andando sul fondo e confezionando un traversone a rimorchio per Ntube. Il difensore apre l’interno e spedisce di pochissimo a lato.

80′ Doppietta Mulattieri – Burgio scende a sinistra, servendo a rimorchio Mulattieri che si inserisce e di prima intenzione trafigge Israel.

93′ Gol Gnonto – Cross dalla destra di Vezzoni per l’inserimento di Gnonto, che battezza l’angolino e firma il 5-1.


Migliore in campo Juve Primavera: Sene PAGELLE

Anche nella mattinate meno luminose, una nota positiva è il gol da vero attaccante dell’ex Vanchiglia. È l’ultimo a mollare tra le fila della Juve, combattendo con i centrali avversari e facendo sentire il suo peso offensivo nel reparto avanzato.


Inter Juve Primavera 5-1: risultato e tabellino

Reti: 6′ Colombini, 29′ Sene, 31′ Fonseca, 54′ Mulattieri, 80′ Mulattieri, 93′ Gnonto

Inter (3-5-2): Pozzer; Kinkoue, Ntube, Pirola; Gianelli (68′ Burgio), Squizzato (75′ Attys), Agoume, Schirò (85′ Sami), Colombini (68′ Vezzoni); Mulattieri, Fonseca (75′ Gnonto). All. Madonna. A disp. Stankovic, Tononi, Vaghi, Moretti, Lindkvist

Juve Primavera (4-3-1-2): Israel; Leo, Gozzi, Riccio, Anzolin (46′ Verduci); Ahamada, Tongya, Ranocchia (60′ Leone); Fagioli (34′ Sekulov); Sene (74′ Stoppa), Moreno (60′ Petrelli). All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Vlasenko, De Winter, Francofonte, Da Graca

Arbitro: Paterna di Teramo

Ammoniti: Fonseca, Gozzi, Moreno, Squizzato, Colombini, Pirola


Inter Juve Primavera: il pre partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.