Inter-Juventus Women Primavera 2-1, bianconere in finale scudetto
Connettiti con noi

Juventus Women

Inter-Juventus Women Primavera 2-1, bianconere in finale scudetto

Pubblicato

su

Nonostante la sconfitta subita sul campo dell’Inter, la Juventus Women Primavera strappa il pass per la finale scudetto in virtù del vantaggio nel doppio confronto

Ci è voluta una gara sofferta e combattuta sino all’ultimo minuto ma alla fine, nonostante la sconfitta per 2-1, la Juventus Women Primavera ha conquistato l’accesso alla finale scudetto. Forte del successo casalingo ottenuto all’andata per 4-2, infatti, il ko odierno si è rilevato ininfluente la squadra di Daniele Diana si è qualificata all’ultimo atto della stagione in cui affronterà il Bari. Si giocherà sabato 23 giugno allo Stadio Bozzi di Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.