Graziani su Inter Juve: «Ecco che partita mi aspetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani su Inter Juve: «Ecco che partita mi aspetto»

Pubblicato

su

Francesco Graziani ha fatto il suo pronostico in vista del big match di questa sera tra Inter e Juve: le dichiarazioni

Francesco Graziani aSportMediaset si proietta verso il derby d’Italia di questa sera tra Inter e Juve, col suo personale pronostico.

INTER JUVE – «Che partita mi aspetto? Di solito in questi casi i primi dieci minuti sono un po’ di studio, dopo di che si comincia la partita, che può riservare sorprese da una parte e dall’altra. A centrocampo un po’ di differenza tecnica c’è, ma non è detto che stasera venga fuori in maniera prepotente. Se oggi dovessi fare una previsione direi 55% Inter e 45% Juventus, se non altro per questo aspetto del centrocampo e perché l’ambiente potrebbe essere d’aiuto ai nerazzurri e un po’ penalizzante per i bianconeri».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.