Inter-Juve, Rabiot torna sul tocco di mano: «In Italia è sempre così»
Connettiti con noi

News

Inter-Juve, Rabiot torna sul tocco di mano: «In Italia è sempre così»

Pubblicato

su

Inter-Juve, Rabiot torna sul tocco di mano: «In Italia è sempre così». Il francese parla dell’episodio che lo ha visto protagonista

Intervistato da Tuttosport Adrien Rabiot è tornato sull’episodio del suo presunto tocco di mano in Inter-Juve.

TOCCO DI MANO – «Se il Francia si sarebbe alzato tutto questo polverone? Direi proprio di no… In Italia ho capito che è sempre così, quando c’è qualcosa che può far discutere, se ne parla tanto e per tanto tempo. Da noi invece un po’ meno, ma lo capisco perché in Italia il calcio è vissuto quasi come una religione e quindi rappresenta una parte molto importante per la vita delle persone che lo seguono e sono tifosi. Per cui posso comprendere il motivo per cui da voi si parla così a lungo di tutto ciò che avviene sul terreno di gioco».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI ADRIEN RABIOT A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.