Inter Juve, Sarri riflette. Dubbio Higuain-Dybala, mentre sulla trequarti...
Connettiti con noi

News

Inter Juve, Sarri riflette. Dubbio Higuain-Dybala, mentre sulla trequarti…

Pubblicato

su

Sarri pensa alle scelte da fare in vista di Inter Juve. Il dubbio principale riguarda l’attacco, con Dybala e Higuain. Sulla trequarti…

Dopo la vittoria in Champions League, è tempo di riflettere e lavorare sulla sfida con l’Inter. Maurizio Sarri inizia a sondare le varie alternative: chi metterà in campo contro i nerazzurri? Il dubbio principale riguarda l’attacco, con Higuain e Dybala entrambi in ottima forma. Il Pipita ha anche segnato contro il Bayer Leverkusen, mentre la Joya sta crescendo e nei pochi minuti giocati in Champions ha fatto molto bene.

Come spiega il Corriere dello Sport, un cambio rispetto a martedì sera sembra sicuro. Sulla trequarti dovrebbe tornare Ramsey dopo l’impiego di Bernardeschi. Difesa e centrocampo dovrebbero invece essere confermati. Il Derby d’Italia si avvicina, e Sarri vuole mettere in campo la squadra perfetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.