Inter Juve, scontro tra i nerazzurri e Rocchi: ora si ritengono vittime
Connettiti con noi

News

Inter Juve, scontro tra i nerazzurri e Rocchi: ora si ritengono vittime

Pubblicato

su

Inter Juve, scontro a distanza tra il club nerazzurro e il designatore arbitrale Gianluca Rocchi: non va giù la sua decisione

Se Gianluca Rocchi dà ragione alla Juve sul gol di Kostic a San Siro, all’Inter non sono ovviamente contenti di quanto sta emergendo nelle ultime ore. I nerazzurri si ritengono infatti vittime di quanto successo, come confermato anche da Inzaghi nel post partita.

Secondo loro basterebbero le immagini mandate in onda dalle varie televisioni per smontare la regolarità della rete, ma dalle parti alte dell’AIA non ci stanno e si dice siano rimasti molto irritati da certe esternazioni. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.