Inter Juve, la sfida si ripete: ancora Godin contro Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Inter Juve, la sfida si ripete: ancora Godin contro Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Il Derby d’Italia porterà dentro una sfida interessante e avvincente: quella tra Godin, ex Atletico Madrid, e Cristiano Ronaldo, ex Real

Non hanno mai giocato, l’uno contro l’altro, il Derby d’Italia, ma conoscono molto bene l’atmosfera che si vive in una partita così. Godin e Cristiano Ronaldo, che domenica sera si troveranno faccia a faccia a San Siro per Inter Juve, di sfide così ne hanno vissute parecchie.

I due si sono affrontati innumerevoli volte in carriera, quando uno vestiva la maglia dell’Atletico Madrid e l’altro quella del Real Madrid. La scorsa stagione, inoltre, la sfida si è ripetuta in Champions, con CR7 nella Juve contro l’uruguaiano nei colchoneros. Difensore e attaccante si conoscono molto bene e sarà, come evidenzia Tuttosport, un derby nel derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.