Inter Juve, sfida d'ingaggi: a San Siro in campo gli stipendi più alti
Connettiti con noi

News

Inter Juve, sfida d’ingaggi: a San Siro in campo gli stipendi più alti

Pubblicato

su

A San Siro, in campo domenica sera, ci saranno gli stipendi più alti della Serie A. I due club hanno gli ingaggi più alti

Domenica sera, a San Siro, si giocherà la sfida più bella della Serie A, tra le squadre che si contenderanno, fino alla fine, il titolo. Non è un caso che, al Meazza, in Inter Juve, scenderanno in campo anche i giocatori con gli ingaggi più alti. Come analizza infatti La Gazzetta dello Sport, le due squadre sono quelle che hanno il tetto stipendi più alto.

In pole c’è Ronaldo con 31 milioni. Segue De Ligt, che guadagna più di Lukaku. In bianconero ben 8 giocatori prendono più di 6 milioni, mentre in nerazzurro solo il belga arriva ad una tale cifra. I due club rimangono comunque molto lontani da squadre come Barcellona (671 milioni totali) e Real Madrid (641).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.