Inter Juve Supercoppa, Allegri in emergenza totale: scelte quasi obbligate
Connettiti con noi

News

Inter Juve Supercoppa, Allegri in emergenza totale: scelte quasi obbligate

Pubblicato

su

Inter Juve Supercoppa: Allegri in emergenza totale, scelte quasi obbligate per il tecnico bianconero in vista della sfida

Quella di oggi è già giornata di vigilia della sfida tra Inter e Juventus: in palio c’è la Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione. I bianconeri arrivano alla grande sfida in emergenza pressoché totale.

Non soltanto per la questione Chiesa, ma perchè la difesa è ridotta ai minimi termini. Oltre all’infortunato Bonucci si sono aggiunti infatti anche gli squalificati De Ligt e Cuadrado. Le scelte di Allegri, pertanto, sono obbligate: Chiellini al centro della difesa con Rugani, De Sciglio confermato a destra e uno tra Alex Sandro e Pellegrini a sinistra. A centrocampo spazio a Locatelli con Bentancur o Arthur. Bernardeschi tornerà titolare insieme a Kulusevski sull’altra fascia. In attacco Dybala e Morata. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.