Inter Juve, Farris esalta Allegri: «Affrontata una grandissima squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Farris esalta Allegri: «Affrontata una grandissima squadra»

Pubblicato

su

Inter Juve, Farris esalta Allegri: «Affrontata una grandissima squadra». Le parole del vice allenatore nerazzurro

Massimiliano Farris, allenatore in seconda dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Inter TV per commentare il successo in Supercoppa italiana contro la Juventus. Le sue dichiarazioni.

FARRIS – «Il mister è senza voce, io quasi perché è stata un’esplosione di gioia che ci ha travolti tutti. A volte si immagina di vincere all’ultimo soffio, credo che ce la siamo fortemente meritata. È stata una coppa fortemente voluta. Siamo orgogliosi, siamo felici, la cosa principale è che questo è un grande gruppo, formato da grandissimi giocatori. Questo è il momento di spendere parole per Ranocchia, D’Ambrosio, gente che non è scesa in campo ma che fa parte di questo grande gruppo. Ci siamo conosciuti all’inizio, abbiamo apportato qualche modifica tattica. Stasera abbiamo affrontato una grandissima Juve, reduce da una striscia positiva. Questa vittoria deve farci capire qual è il nostro potenziale e che possiamo sognare lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.