Inter Juve Supercoppa: club uniti per il rinvio. Spunta una nuova data
Connettiti con noi

News

Inter Juve Supercoppa: club uniti per il rinvio. Spunta una nuova data

Pubblicato

su

Inter Juve Supercoppa: club uniti per il rinvio. Spunta una nuova data per recuperare la sfida contro i nerazzurri

Inter e Juve spingono per il rinvio della Supercoppa, con la Lega Serie A che per il momento attraverso una nota ufficiale ha confermato la data del 12 gennaio.

In Lega attendono una richiesta scritta, prima di ratificarla eventualmente nel prossimo Consiglio come scrive Tuttosport. Le due squadre non vogliono rinunciare ai mancati incassi da botteghino vista la riduzione – causa pandemia – al 50% della capienza e anche gli sponsor spingerebbero per uno slittamento. Non sarebbe comunque facile trovare una data disponibile visti gli impegni di Inter e Juve, con il primo slot utile al momento che sarebbe quello del 18 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.