Inter-Juve tra campo e mercato: derby d'Italia per Chiesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Inter-Juve tra campo e mercato: derby d’Italia per Chiesa

Pubblicato

su

Inter-Juve tra campo e mercato: derby d’Italia per Chiesa. La sfida tra nerazzurri e bianconeri viene traslata al tavolo delle trattative

Una rivalità storica, antica come le pitture rupestri. Inter e Juventus si sfidano ovunque, dal campo al mercato. Ancora di più, se possibile, da quando Beppe Marotta, da ad bianconero che era, è diventato un nuovo dirigente nerazzurro.

Come ricorda la Gazzetta attualmente sussiste una triplice sfida sui fronti Pellegrini, Tonali e Chiesa. L’attaccante viola sarebbe il principale oggetto della contesa con il club meneghino che vorrebbe provare ad assicurarsi il figlio d’arte per colmare il gap coi bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.