Inter Juve, tutto pronto al big match: la lotta per la vetta si accende
Connettiti con noi

News

Inter Juve, tutto pronto al big match: la lotta per la vetta si accende

Pubblicato

su

Inter Juve si accende, e così anche la lotta per la vetta. Le due squadre, il prossimo 6 ottobre, si affronteranno in un match infuocato

Forse neppure Conte avrebbe immaginato di far 6 vittorie su 6 al suo esordio sulla panchina dell’Inter. La squadra del tecnico leccese conduce la classifica a punteggio pieno, e dopo sei giornate è prima a 18 punti. Segue la Juve, che ne ha vinte cinque e pareggiata una, contro la Fiorentina.

Adesso, però, la gara della verità è vicina. Il 6 ottobre le due squadre si troveranno sul campo di San Siro per un testa a testa infuocato. Entrambe nella giornata precedente hanno vinto, presentandosi dunque alla grande sfida con il morale a mille. Chi sarà la regina della serata, e dunque della Serie A? Se dovesse vincere la squadra di Conte, allungherebbe in classifica a +5. Se invece dovesse essere Sarri a trionfare, ci sarebbe un +1 dei bianconeri. Tutto è pronto: che la sfida abbia inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.