Inter Juve, ultimissime: Allegri ha un dubbio per reparto
Connettiti con noi

News

Inter Juve, ultimissime: Allegri ha un dubbio per reparto

Pubblicato

su

Inter Juve, le ultimissime in vista del big match di domenica sera in programma a San Siro: Allegri ha un dubbio per reparto

Domenica sera andrà in scena a San Siro uno dei match più attesi di tutta la stagione. Il derby d’Italia tra Inter e Juventus vale un pezzo di stagione. I bianconeri non possono sbagliare se vogliono tornare in corsa per lo scudetto.

In vista della sfida Allegri ha un dubbio per reparto da sciogliere. In difesa è ballottaggio tra l’esperienza di Chiellini e la fisicità di De Ligt; a centrocampo il rientrante Rabiot (guarito dal Covid) insidia Bernardeschi per una maglia da titolare; in attacco toccherà invece ad uno tra Morata e Kean, con Dybala che dovrebbe partire con ogni probabilità soltanto dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.