Inter Juve, ultimissime di formazione: un big verso la panchina
Connettiti con noi

News

Inter Juve, ultimissime di formazione: un big verso la panchina

Pubblicato

su

Inter Juve, ultimissime di formazione verso la partita di San Siro. Due dubbi, un big potrebbe finire in panchina

Scatta il conto alla rovescia verso l’inizio di Inter Juve a San Siro con Allegri che deve sciogliere alcuni nodi di formazione.

Grandi dubbi in difesa con il ballottaggio De Ligt-Bonucci per affiancare capitan Chiellini: al momento sembra favorito l’olandese. Scontati i rientri di Danilo e Cuadrado con un sistema di gioco che potrebbe variare tra il solito 4-4-2 e il 3-5-2 in fase di impostazione. A centrocampo confermati Bentancur, Locatelli e Bernardeschi. In avanti Chiesa non è al top ma in vantaggio sul match winner di Champions League Kulusevski per sostenere il peso dell’attacco insieme a Morata, mentre Dybala andrà in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.