Inter Juve è la vetrina di Icardi: «Bianconeri prima scelta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Inter-Juve è la vetrina di Icardi: «Bianconeri prima scelta»

Pubblicato

su

Inter-Juve è la vetrina di Icardi: «Bianconeri sono la prima scelta». L’attaccante argentino pronto a mettersi in mostra contro la squadra di Allegri

Inter-Juve sarà prima di tutto la partita di Mauro Icardi, ammesso e non concesso che Luciano Spalletti gli consenta l’opportunità di giocarla. L’attaccante argentino ha uno score invidiabile contro i bianconeri e punta a impressionare quella che, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe la sua prima scelta per il futuro.

Di mezzo c’è uno scenario di mercato ancora tutto da decifrare ed architettare. Lo scambio con Dybala parrebbe essere tramontato e le conferme di Mandzukic e Kean in bianconero (oltre alla grana Higuain ancora da risolvere) limiterebbero lo spazio di Maurito. Ma una scintilla potrebbe essere proprio quello che serve a riaccendere i fervori di Madama…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.