Inter Juventus, Allegri ha due dubbi di formazione: cosa filtra
Connettiti con noi

News

Inter Juventus, Allegri ha due dubbi di formazione: cosa filtra

Pubblicato

su

La Juventus si prepara in vista della gara contro l’Inter e Massimiliano Allegri ha due dubbi di formazione

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha due dubbi di formazione in vista della gara contro l’Inter. Il primo nodo da sciogliere riguarda il partner offensivo di Dusan Vlahovic.

Mentre il secondo dubbio che attanaglia la Juventus riguarda le corsie laterali. Infatti, Andrea Cambiaso è certo del posto, ma resta da capire se giocherà a sinistra o a destra, visto che oltre a lui giocherà uno tra Filip Kostic e Timothy Weah. Se la scelta cadrà sul serbo il numero 27 juventino giocherebbe a destra, se invece, dovesse spuntarla l’americano a quel punto l’ex Genoa andrebbe a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.