Inter Juventus Women, le statistiche in vista del Derby d'Italia
Connettiti con noi

Juventus Women

Inter Juventus Women, le statistiche in vista del Derby d’Italia

Pubblicato

su

Inter Juventus Women, primo derby d’Italia al femminile: in vista del big match, ecco alcune statistiche sulle due squadre

Primo derby d’Italia del calcio femminile. Oggi, alle 12.30, si affronteranno Inter e Juventus Women per un match che si prevede ricco di emozioni. La società bianconera, in vista della sfida, ha analizzato alcuni dati.

Le nerazzurre, in Serie B, hanno ottenuto 21 vittorie e un pareggio per una promozione storica. Per le bianconere, in Serie A, 18 vittorie, due pareggi e due sconfitte che hanno portato allo scudetto.

L’Inter è la squadra che ha subito più gol in casa, per cinque. La Juve, invece, ha preso almeno un gol nelle prime tre gare del campionato. Le bianconere hanno segnato tre reti in tre delle ultime quattro trasferte di Serie A femminile.

In questo campionato, solo il Milan ha mandato in gol più giocatrici della Juve: sei, mentre la squadra di Guarino cinque.

Girelli, da marzo 2019, è la giocatrice che ha segnato di più in Serie A: sono 8 i gol dell’attaccante bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.