Inter, la crisi con Icardi scatena la caccia al sostituto: l'idea è Dybala!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Inter, la crisi con Icardi scatena la caccia al sostituto: l’idea è Dybala!

Pubblicato

su

L’Inter pensa concretamente a Paulo Dybala nel caso in cui Mauro Icardi rifiutasse la nuova proposta di rinnovo. La chiave è Marotta

L’Inter e il suo capitano Icardi sembrano non essere mai stati così lontani. Wanda Nara mette alle strette i nerazzurri ed il rinnovo del numero 9 ora sembra davvero essere lontano. Steven Zhang non ha intenzione di farsi sorprendere da un’eventuale perdita del suo giocatore più importante e traccia già l’identikit del possibile sostituto. Il grande sogno è un altro argentino: il numero 10 della Juventus Paulo Dybala. Come riporta Tuttosport, la chiave per arrivare alla Joya sarebbe proprio Beppe Marotta che già lo convinse a vestire bianconero nell’estate 2015. Ovviamente l’ipotesi in questo momento non è nulla più che un sogno, essendo Dybala incedibile per Agnelli ed essendoci in ogni caso club come il Manchester City in vantaggio nel caso la Juve dovesse cambiare idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.