Inter, l'agente di D'Ambrosio: «Juve? Vuole vincere perchè è napoletano»
Connettiti con noi

News

Inter, l’agente di D’Ambrosio: «Juve? Vuole vincere perchè è napoletano»

Pubblicato

su

Inter-Juventus è considerata una gara decisiva per la lotta scudetto: l’agente di D’Ambrosio ‘avverte’ i bianconeri

Cresce l’attesa per Inter-Juventus. La vittoria del Napoli all’Allianz Stadium ha reso il Derby d’Italia di sabato sera una gara fondamentale, se non decisiva per la lotta scudetto. Allo stesso modo i nerazzurri dovranno fare punti per non perdere il treno Champions League.

Nelle file della squadra di Spalletti ci sarà un giocatore con il doppio delle motivazioni per battare la Juve. Si tratta di Danilo D’Ambrosio, napoletano doc. Ecco le parole del suo agente Vincenzo Pisacane: «D’Ambrosio è un professionista esemplare e sabato vorrà battere la Juventus per conquistare la Champions League e poterla giocare l’anno prossimo per la prima volta in carriera. Poi, essendo napoletano, avrà di certo un pensiero anche per la lotta scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.