Inter, Lautaro e la corsa scudetto: «Gol pesante, vogliamo restare in testa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Lautaro e la corsa scudetto: «Gol pesante, vogliamo restare in testa»

Pubblicato

su

Le parole di Lautaro Martinez dopo la vittoria per 2-1 dell’Inter sul campo del Torino

Lautaro Martinez decisivo con il suo gol nel match tra Torino e Inter. Continua la corsa in vetta alla classifica per la squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte.

«Quanto pesa il mio gol? Tanto, perché era una partita difficile. Sappiamo che il Torino ha bisogno di punti, ma noi dovevamo venire qui per fare punti e continuare a stare in testa. Abbiamo raggiunto i tre punti e siamo contenti. Il rinnovo? Stiamo lavorando, l’Inter è in difficoltà e noi dobbiamo continuare a lavorare. Tutto quello che è extra campo verrà dopo. Sono tranquillo», le dichiarazioni a Sky Sport dell’attaccante argentino.

LEGGI ANCHE: Inter, Steven Zhang in Italia per lo sprint scudetto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.