Connettiti con noi

News

Inter Milan, sul piatto non solo la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Il pareggio del Napoli trampolino di lancio per Inter Milan, duello non solo per la finale di Coppa Italia ma anche in chiave Scudetto

(di Sandro Dall’Agnol) – Non sarà un banale martedì di metà aprile quello che ci attende, complice un Inter Milan che questa sera potrebbe rivelarsi determinante per la stagione di entrambe. Bagordi e stravizi delle feste pasquali da riporre immediatamente nel cassetto dei (piacevoli) ricordi per tuffarci nell’atmosfera bollente di un San Siro che si preannuncia tutto esaurito.

E d’altro canto l’occasione è di quelle ghiotte anziché no, perché è chiarissimo che in palio non ci sarà soltanto, si fa per dire, la finale di Coppa Italia. Il risultato senza reti nel match d’andata imporrà un atteggiamento più aggressivo a entrambe, in particolare ai nerazzurri cui un eventuale pareggio con gol potrebbe essere fatale come fu in una ben più drammatica semifinale di Champions League.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.